...
Cerca

Un sabato a Ibiza

Droom luxueus en betaalbaar met prachtige villa's op Ibiza
Nei Paesi Bassi, purtroppo, l’autunno ha già fatto il suo ingresso, ma a Ibiza il tempo è ancora bello. L’alta stagione è finita e la maggior parte dei turisti è tornata a casa. Settembre e ottobre sono mesi meravigliosi a Ibiza. Il mare è caldo, ci sono molte feste di chiusura divertenti e la temperatura è ottima per fare un po’ di esercizio fisico. Ma per me, qual è il sabato ideale trascorso a Ibiza? Con queste temperature, è ancora molto piacevole fare il bagno verso mezzogiorno. A Cala Llenya si trovano spesso onde alte. Qui è tutto perfetto per il bodyboard. Cala Llenya è una grande spiaggia di sabbia vicino a San Carlos. Molto popolare tra le famiglie perché è molto spazioso e ci sono molti posti per giocare per i bambini. Dopo un’ora in acqua, era tutto a posto. Dopo altri 15 minuti di relax sull’asciugamano leggendo un libro, è ora di andare a pranzo.
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

cala llenya

Una volta ogni tanto è giusto viziarsi e dove è meglio farlo se non all’Amante? Il prezzo è un po’ alto, ma la splendida vista e il delizioso polpo lo compensano ampiamente. L’Amante dista circa 15 minuti di auto da Cala Llenya. Si tratta di un elegante beach club dove fareste sicuramente bene a prenotare durante l’alta stagione. Di tanto in tanto ci sono anche feste che posso consigliare.

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
280 m2
1 km spiaggia
8
4
4
220 m2
0.3 km spiaggia
Cucina esterna
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna
amante

Nel pomeriggio, quando il sole è nel suo punto più forte, si può praticare sport. In Spagna, il Padel è uno sport molto popolare. Si tratta di una sorta di mix tra tennis e squash in cui si gioca 2 contro 2. Lo giochiamo regolarmente nei complessi sportivi di Santa Eularia. Dopo un’ora di gioco piuttosto intenso, è giusto dire che sono piuttosto stanco. Soprattutto dopo il bagno pomeridiano.

Dopo una doccia veloce a casa, è ora di mangiare un boccone. La scelta di oggi è stata La Paloma a San Lorenzo. Un ristorante accogliente dove si può mangiare in giardino. Gli ingredienti provengono il più possibile dal proprio orto e altrimenti da agricoltori locali di Ibiza e sono per lo più biologici. Il pranzo de La Paloma è in qualche modo di stampo israeliano-italiano; per esempio, hanno un delizioso hummus e insalate. La specialità è la focaccia fatta in casa, dove si può scegliere tra diversi gusti. I succhi di frutta non vanno assolutamente saltati, sono fantastici. La sera la cucina è italiana. (La burrata, la burrata!!) La carta dei vini è composta da vini locali e non troppo costosi. Dopo aver gustato un pasto delizioso, vedremo se c’è voglia di fare una festa.

la paloma

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

Come già detto, le feste di chiusura sono in pieno svolgimento. Di solito si svolgono tra la fine di settembre e la metà di ottobre. Saliamo sul taxi per Ibiza città e al Pacha di Bob Sinclar i piedi si staccano dal pavimento per un po’. Per concludere, un piccolo consiglio: non vediamo l’ora di partecipare alla festa di Halloween del Bambuddha Grove! Se vi trovate a Ibiza in ottobre, dovete assolutamente dare un’occhiata qui. L’intero ristorante si trasformerà in una meta di Halloween e tutti saranno mascherati. Quindi sperimentate!
bambuddha

Articoli popolari

Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

Devo portare degli euro a Ibiza?

Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

Continua a leggere "
Gaan ouderen naar Ibiza

Gli anziani vanno a Ibiza?

Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

Continua a leggere "
Hoeveel geld moet ik meenemen naar Ibiza voor een week

Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?

Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e

Continua a leggere "
Wat eten mensen op Formentera

Cosa si mangia a Formentera?

Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza