Spiagge bianche e sabbiose, mari azzurri e trasparenti e una natura meravigliosa. Queste sono alcune delle caratteristiche dell’isola di Formentera, conosciuta anche come l’isola caraibica del Mediterraneo e forse sconosciuta ad alcuni. Questa splendida isola si trova a soli nove chilometri da Ibiza ed è quindi facilmente raggiungibile in barca. Dal porto di Eivissa è possibile raggiungere l’isola in barca a vela o a motore. Questo può essere possibile anche in traghetto da Ibiza.
Villa della settimana: Casa Tranquila
Ora con il 15% di sconto
Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.
A Formentera si trovano calette solitarie dove c’è un’oasi di tranquillità, ma anche spiagge vivaci con viste mozzafiato sulle barche più belle. Potete anche andare a noleggiare una bicicletta o uno scooter. L’isola più piccola delle Baleari, con una superficie di soli 82 chilometri quadrati, è facile da esplorare in un giorno ed è nota per i suoi bellissimi percorsi ciclistici. Passate davanti alle impressionanti saline di Ses Salines, dove si possono avvistare vari gruppi di uccelli e flora e fauna (anche qui si chiama così, proprio come a Ibiza), oppure visitate il capoluogo dell’isola, Sant Francesc. Ma naturalmente potrete anche rilassarvi sulle spiagge più belle dell’isola, come Caló des Mort, Cala Saona, Illetes, Es Caló, Playa Llevant, Playa de Ses Illetes o Sa Roqueta, e gustare deliziosi piatti in ristoranti gourmet.
Ville a Ibiza consigliate
È assolutamente da visitare il famoso ristorante Juan Y Andrea. Qui potrete gustare, ad esempio, un pranzo di cinque portate. Il ristorante di alto livello vanta un ampio menu che include deliziosi gamberi, paella e una varietà di carni. Questo luogo è molto frequentato da star famose. Tra gli altri, Kate Moss, Novak Djokovic, Beyoncé e Jay-Z l’hanno preceduta.
Noleggio barche e auto a Ibiza
Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.
Gustate un delizioso sushi, pasta fatta in casa e aragosta fresca al 10.7 Baci & Abbracci. Oltre alle prelibatezze culinarie, potrete anche godervi un massaggio rilassante. Concludete la giornata sull’accogliente terrazza con vista sul mare azzurro e su uno splendido tramonto.
In breve, potrete rifarvi gli occhi con la natura mozzafiato e le bellissime spiagge di quest’isola ed è sicuramente un must visitare quest’isola per un giorno! Date un’occhiata a questa pagina se siete interessati a noleggiare un catamarano. Ma è possibile anche noleggiare altre imbarcazioni. Contattateci e lo organizzeremo per voi!
Articoli popolari
Devo portare degli euro a Ibiza?
Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,
Gli anziani vanno a Ibiza?
Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,
Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?
Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e
Cosa si mangia a Formentera?
Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti