Noi, isolani e amanti di Ibiza, abbiamo una predilezione per la bassa stagione. Soprattutto nella post-stagione, come nel mese di ottobre. Potreste pensare che cosa avete da fare a Ibiza quando la garanzia del sole è più piccola e le feste sono finite. Ma Ibiza privata ha molto da offrire tutto l’anno, soprattutto nella post-stagione. Siete ancora alla ricerca di una destinazione per le vacanze in autunno? Per convincervi, vi abbiamo elencato i vantaggi:
Biglietti aerei
In questo periodo i biglietti sono molto più economici e consentono di risparmiare molto rapidamente. È bello fare altre cose durante le vacanze.
Temperatura
Le temperature non sono così tropicali come in alta stagione, ma ci sono comunque buone possibilità di sole. E mentre in molte parti d’Europa il cappotto invernale viene già tirato fuori dall’armadio, qui si possono tranquillamente superare le vacanze in infradito e pantaloncini. Le statistiche mostrano che la maggior parte della pioggia cade nella post-stagione. Ma sapevate che questo avviene per lo più di notte, permettendovi di godere dei fiori che sbocciano e dell’erba che ricresce dopo mesi di siccità durante il giorno.
Villa della settimana: Casa Tranquila
Ora con il 15% di sconto
Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.
Attività sportive
Un altro aspetto positivo della temperatura è che c’è spazio per più attività durante la vacanza. Mentre in estate ci si accontenta di un fresco tuffo in mare e di poca azione, in questo periodo è possibile sia tuffarsi in mare che praticare un’attività sportiva, se vi piace. Esplorate da soli o partecipate a uno dei tour avventurosi in bicicletta attraverso le montagne, alle escursioni in kayak o alle passeggiate panoramiche attraverso le splendide zone dell’hotspot di Ibiza.
Sistemazione
Oltre ai biglietti a basso costo, spesso si risparmia anche sull’alloggio. La stessa bellissima villa, solo ad un prezzo migliore!
Ville a Ibiza consigliate
Pace e tranquillità
Se non vi piace pianificare in anticipo, questo periodo è assolutamente adatto a voi. Mentre in estate bisogna prenotare molti ristoranti e lettini in spiaggia, nella post-stagione si può godere della spontaneità di una vacanza. Vi ritrovate improvvisamente nel vostro ristorante preferito? Basta entrare e probabilmente c’è posto. Non c’è bisogno di cercare a lungo un posto auto, basta parcheggiare proprio di fronte. E una visita alla spiaggia è quasi paradisiaca, con la sensazione di avere un numero di compagni che se la godono.
Noleggio barche e auto a Ibiza
Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.
Parti
Le famose feste sono ormai terminate, ma ciò non significa che non ci sia più nulla da fare in questa zona. Il Pacha, ad esempio, è aperto tutto l’anno. Ma in questo periodo vengono organizzate anche molte feste dagli isolani, come le feste nelle grotte o le feste della luna piena. Questa è la vera sensazione di Ibiza!
Articoli popolari
Devo portare degli euro a Ibiza?
Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,
Gli anziani vanno a Ibiza?
Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,
Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?
Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e
Cosa si mangia a Formentera?
Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti