Forse avete già visto il nostro calendario mensile sulla nostra pagina Facebook? In esso elenchiamo i 10 migliori eventi sportivi, culturali e artistici. E naturalmente i mercati hippy o le tipiche feste spagnole dove vanno soprattutto i locali, ma che sono molto divertenti anche per i turisti.
Poiché i calendari delle feste sono già molto numerosi, noi di OneVillasIbiza cerchiamo di trovare una sorta di via di mezzo nella scelta degli eventi, in modo da avere qualcosa per gli amanti della cultura, gli appassionati di sport ma anche per gli amanti delle discoteche.
Quest’estate abbiamo voluto comunque segnalare qualche festa da ballo in più! Perché? Perché, in quanto azienda olandese, siamo super orgogliosi dei nostri DJ-boys nostrani.
Villa della settimana: Casa Tranquila
Ora con il 15% di sconto
Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.
Ecco la nostra selezione di feste di fine giugno e del mese di luglio:
24 giugno: apertura di CREAM a Hi con AfroJack, Nervo, Jonas Blue e Oliver Heldens.
25 giugno: BIG all’Ushuaia con David Guetta e The Chainsmokers.
27 giugno: Armin in Hi con Armin van Buuren, Sunnery James e Ryan Marciano.
28 giugno: Hardwell all’Ushuaia.
2 luglio: BIG all’Ushuaia con David Guetta e Robin Schulz.
Ville a Ibiza consigliate
5 luglio: Martin Garrix all’Ushuaia.
6 luglio: Glitterbox a Hi con Basement Jaxx e Todd Terry.
8 luglio: CREAM in Hi con Hardwell e Jonas Blue.
10 luglio: Eric Prydz e CamelPhat a Hi.
13 luglio: Glitterbox in Hi con Dimitri of Paris e Roger Sanchez.
15 luglio: KYGO all’Ushuaia con Kygo e Don Diablo.
18 luglio: ELROW a Ushuaia.
22 luglio: KYGO all’Ushuaia con Kygo e Jonas Blue.
28 luglio: Black Coffee in Hi con Black Coffee e Apollonia.
29 luglio: KYGO at Ushuaia con Kygo e Alan Walker.
30 luglio: BIG all’Ushuaia con David Guetta e AfroJack.
Noleggio barche e auto a Ibiza
Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.
Se non vi piacciono questi tendoni commerciali con DJ Top 40, allora potreste andare al The Underground, al DC10 o allo Swag.
Le feste all’aperto si possono fare all’Ushuaia, all’Ocean Beach, al Blue Marlin e al Destino, tra gli altri. In questo caso, la musica si ferma verso mezzanotte.
Se desiderate una cena di lusso, Lio o Nassau potrebbero fare al caso vostro. Oppure avete già visto il Pacha dopo la sua importante ristrutturazione a fine 2017 inizio 2018?
E cosa è successo esattamente allo Spazio?
Lo Space ha aperto i battenti nel 1986, allora in concomitanza con il parco acquatico Aguamar. Solo quando Pepe Rosello rilevò lo spazio nel 1989, questo divenne un club da ballo pluripremiato. Aveva la licenza di essere aperto tutto il giorno a patto che chiudesse un posto per due ore. Questo ha dato vita a feste da ballo sulla terrazza al mattino, mentre gli aerei volavano. Carl Cox è stato il “DJ residente” per 15 anni con serate come “We love Space on the Terrace” e “Music is Revolution”.
La chiusura di Space, avvenuta il 2 ottobre 2016, ha fatto scalpore. Dopo 27 anni, sembrava la chiusura di un’epoca. C’è stata una vera e propria corsa ai biglietti. Ben presto si è creata un’immensa coda per dire addio al “club” di Ibiza. Con Carl Cox e Pepe sul palco durante l’ultimo brano “Angie Stone -Wish I didn’t miss you”, gli irriducibili delle prime ore hanno chiuso ululando “Space”.
Ushuaia Entertainment (famiglia Matutes) ha rilevato lo Space e lo ha trasformato in una delle discoteche più moderne del mondo: il Club Hi. Con un sistema audio eccezionale, i migliori spettacoli di luce, 3 sale, 2 terrazze e persino DJ in vinile sulla toilette.
Se andate in discoteca, divertitevi! Il nostro team di Ibiza può aiutarvi a prenotare i biglietti o un tavolo VIP.
Grazie a Ushuaia e Club Hi per le foto dell’evento.
Articoli popolari
Devo portare degli euro a Ibiza?
Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,
Gli anziani vanno a Ibiza?
Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,
Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?
Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e
Cosa si mangia a Formentera?
Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti