Cenit Pool Bar
Menu: Caffè per colazione-pranzo-cena
Per anni, nelle giornate di sole, ci si poteva sdraiare sui lettini intorno alla piscina dell’hotel gay-friendly Cenit. Ma che il bar che lo accompagnava sarebbe diventato un grande ristorante moderno come questo, nessuno l’avrebbe mai immaginato.
Per quasi 20 anni, German Martin ha gestito il bar in modo presuntuoso e talvolta irritante. Con molte regole e se non le seguivi, gridava dal bar di fronte alla piscina.
Così il nuovo operatore Guillermo ha voluto trasformarlo in qualcosa di completamente diverso. Il 30 aprile 2016 ha aperto il “Cenit Pool Bar”. Dopo una rigorosa ristrutturazione, tutte le decorazioni antiestetiche sono scomparse, creando un locale dall’aspetto industriale ma chic. La vista sulla baia di Figueretas e su Playa den Bossa era sempre super, ma la realizzazione di una parete di vetro sulla terrazza ha reso la vista ancora più spettacolare.
E poi il menu …. Se prima Martin serviva solo panini, pizza e spaghetti alla bolognese da un bancone vecchio stile, ora è possibile mangiare deliziosi piatti di carne e pesce, di fronte al trambusto della moderna cucina a vista.
Oltre a un buon menu per la colazione e a fantastici frullati, è possibile anche pranzare. Panini da 12,50 a 19,50, insalate da 14,50 e primi piatti da 14,50 a 22 euro. I piatti principali partono da 17 euro a 22,50, con l’unica eccezione della Parrillada de Pescado a 57,50 euro per due persone.
Nell’area del Cenit si può parcheggiare gratuitamente, a patto di mettere ogni due ore un foglio di carta sotto il parabrezza con l’orario. Se non siete ospiti dell’hotel e utilizzate i lettini intorno alla piscina, è prevista una spesa minima di 30 euro a persona.
Il Cenit Pool Bar è aperto da fine aprile a metà ottobre.
Tel: +34 644 29 95 06
Ville nel sud di Ibiza
Villa della settimana: Casa Tranquila
Ora con il 15% di sconto
Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.
Ville a Ibiza consigliate
Articoli popolari
Devo portare degli euro a Ibiza?
Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,
Gli anziani vanno a Ibiza?
Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,
Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?
Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e
Cosa si mangia a Formentera?
Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti