Il posto più bello per voi e la vostra famiglia
A Ibiza, potete anche trascorrere un piacevole soggiorno con la vostra famiglia in una bella casa vacanze, dotata di tutti i comfort moderni.
OneVillasIbiza ha un solo obiettivo:
regalando alla vostra famiglia una vacanza spensierata e rilassante in una
casa vacanze a misura di bambino
Ciò significa che valutiamo con estrema attenzione se una casa è sostanzialmente adatta (assenza di voragini, presenza di giocattoli e strutture) e come migliorare alcune case, laddove possibile. Oltre ai lettini e alle sedie, possiamo organizzare anche cose come cancelletti per le scale, vaschette per il bagno, tende di buona qualità, in modo che il bambino possa dormire per un po’ anche durante il giorno. O un microonde per scaldare un biberon. Ma naturalmente ci sono molte altre cose a cui pensiamo. Una recinzione per la piscina. Indispensabile per una famiglia con bambini piccoli (tra l’altro, quando le case non offrono un cancello, possiamo sempre organizzarlo. A causa del lavoro da svolgere, questo non è economico, ma può essere utile). Ma anche cose come l’erba su cui giocare, l’assenza di precipizi, le attrezzature da gioco e i campi da bocce. Potete filtrare con noi per trovare la vostra casa ideale.
Case vacanza a misura di bambino: cosa intendiamo?
Quando finalmente si arriva alla casa delle vacanze, si scopre che non c’è modo di riscaldare una bottiglia. Se si aprono le porte della terrazza, si guarda quasi direttamente in un abisso pericoloso. Lo stress da vacanza non è un concetto così assurdo, quando ci si trova di fronte a questo tipo di sorprese.
Per alcuni, la vicinanza ai bambini significa una recinzione intorno alla piscina o strutture per accudire adeguatamente il bambino. Per l’altro che siate vicini a un villaggio o a una spiaggia. Un altro vorrebbe tanta erba e attrezzature da gioco all’aperto perché i suoi figli sono più grandi e hanno bisogno di divertirsi. E per i genitori con figli ancora più grandi, può essere importante che i bambini vogliano ancora venire con noi. Naturalmente Ibiza è il luogo ideale per portarli con sé!
Ciò che garantiamo è che possiate filtrare in base a ciò che state cercando. Qui di seguito potete vedere alcuni esempi di case che abbiamo scelto.
Case vacanza con recinzione intorno alla piscina
Così potrete lasciar correre i bambini senza preoccupazioni. Visualizza qui tutte le case vacanza con cancelli per la piscina o intorno ad essa. (Per inciso, possiamo installare un cancello in più punti con un supplemento. Ma questo può essere costoso).
Nic
Questa casa con vista mozzafiato su Es Vedra dispone di un cancello di sicurezza su richiesta.
Vedi Nic
Curro
Curro, una spaziosa casa familiare vicino a San Jose (e a Cala Vadella), dispone di un cancello per la piscina su richiesta.
Vedi Curro
Mari
Mari ha un cancello per la piscina. Che relax!
Vedi Mari
Case vacanza con parco giochi
Ce ne sono molti! Guardate i 3 esempi qui sotto, oppure guardate tutte le case con attrezzature da gioco qui.
Villa Passion
Design superiore e tanto divertimento per i bambini: struttura per arrampicata, trampolino, ping pong, bocce. Questi si terranno occupati per un po’!
Casa Ami
Questa casa è anche arredata con gusto, e i proprietari hanno figli loro stessi, il che si riflette in t molta animazione!
Can Truy
Il suggestivo Can Truy dispone di una piscina più o meno chiusa, oltre che di una struttura per l’arrampicata e di un tavolo da ping pong. Un paradiso per le famiglie!
Vista su Can Truy
Case vacanze con ping-pong.
Il passatempo ideale per le vacanze. Date un’occhiata ad alcuni esempi qui sotto o vedete tutte le case con ping-pong qui.
El Paso
Una vista magistrale, un campo da tennis, un tavolo da ping pong e un cancello per la piscina. Questa casa ha davvero tutto!
Può Maria
Una bella casa di lusso con piscina riscaldata e sezione poco profonda, ping-pong e campo da tennis. Non sembra male, vero?
Sitges
Si tratta di una finca meravigliosamente spaziosa, una vera e propria casa di famiglia. Con ping-pong su un ampio campo. E recinzione intorno alla piscina, se necessario.
Case con erba.
Perché cosa vogliono questi ragazzi? Corsa e spazio! Così loro si divertono e anche voi potete godervi le vostre meritate vacanze. Vedi qui tutte le case con erba.
Kate
Tanta erba, ma anche tante attrezzature da gioco e una grande piscina. Un posto meraviglioso per tutta la famiglia!
Olivia
Erba, oltre al trampolino, anche una barca da gioco in giardino, altalene, sabbiera e arredi divertenti per le camere dei bambini.
Guarda Olivia
Can Rosa
Questa casa ha molto spazio, erba, (molti) giocattoli e la possibilità di una recinzione intorno alla piscina.
Domande frequenti
Ibiza è estremamente adatta ai bambini e quindi è la destinazione perfetta per andare con i bambini (piccoli). Sul nostro sito troverete consigli per una vacanza spensierata e fantastica a Ibiza con i bambini, spiagge adatte ai bambini, ristoranti, attività e ville!
Nelle ville a misura di bambino di Huishurenibiza. Oltre alle culle e ai seggiolini che possiamo organizzare, ci assicuriamo anche che ci siano cancelletti per le scale, una vasca da bagno, buone tende in modo che il bambino possa dormire per un po’ anche durante il giorno. O un microonde per scaldare un biberon. Ma naturalmente ci sono molte altre cose a cui pensiamo. Una recinzione per la piscina, ma anche cose come l’erba su cui giocare, l’assenza di precipizi, le attrezzature da gioco e i campi da bocce. Potete filtrare con noi per trovare la vostra casa ideale.
Una vacanza a Ibiza con un bambino è così popolare tra le famiglie per un motivo. Ibiza dista solo 2,5 ore di volo, il che la rende perfetta per volare per la prima volta con il vostro bambino. Al di fuori di questi pochi posti in cui non vi vedreste con i vostri bambini, ci sono comunque tanti posti meravigliosi e divertenti in cui andare! Consultate i nostri consigli sul nostro sito web.
Es Niu Blau, Cala Llenya, Cala Llonga, Cala Bassa, Cala Tarida, Cala San Vicent e Es Figueral. Prestiamo particolare attenzione a una buona spiaggia con sabbia soffice, all’accessibilità (cioè che non sia troppo lontana da raggiungere a piedi dal parcheggio), al fatto che la spiaggia degradi dolcemente e non diventi molto profonda in un colpo solo. E preferibilmente anche con alcuni servizi aggiuntivi per i genitori.