Natale a Ibiza: questi saranno i vostri posti preferiti durante le feste
I mesi invernali mostrano Ibiza nella sua forma più pura, autentica e naturale. Mentre a casa ci siamo abituati a vento, tempeste e pioggia, Ibiza è uno dei pochi luoghi in cui possiamo goderci il sole vicino a casa. Godersi un picnic sulla spiaggia, seguito da lunghe passeggiate… Nuotare in una piscina riscaldata o nella sauna prima di brindare a una splendida giornata (invernale) davanti al camino la sera. Siamo quindi d’accordo che festeggiare il Natale a Ibiza è un modo sorprendente e piacevole di trascorrere queste feste. Invitate i vostri cari e amici e scegliete il vostro preferito!
Questi sono i nostri 5 posti preferiti
(+ consigli per le cose da fare) durante il Natale:
- Can Nou
- Villa Passion
- Can Santo
- Can Drago
- Casa Alna
1. Can Nou @ Cala Jondal
Festeggiate il Natale con un gruppo numeroso (10 persone)? Allora il Can Nou è il posto giusto!
Un luogo di montagna mozzafiato, circondato solo dal verde e con una vista da sogno sul mare. Passeggiare nella natura al mattino e poi pranzare sulla spiaggia di Sa Caleta. Con un po’ di fortuna, potrete gustare deliziose tapas in maglietta… E questo a dicembre? Sì, si può fare! A casa, fate un tuffo nella piscina riscaldata prima di concludere la giornata con un torneo di ping-pong.
Avete voglia di una gita? In 15 minuti di auto si raggiunge il centro storico di Ibiza per entrare nello splendido edificio storico di CBbC Ebusus per gustare la tradizionale cucina ibizenca.
C’è ancora disponibilità per il mese di dicembre, quindi tornate a trovarci presto per ulteriori dettagli sul Can Nou.
2. Villa Passion @ Cala Tarida
Godersi il tramonto a Natale? Questi sono davvero obiettivi per le vacanze! Villa Passion è il luogo ideale per trascorrere le vacanze con i bambini. Qui la vita all’aperto è al centro dell’attenzione. Potrete nuotare nella piscina a sfioro riscaldata, cucinare un ottimo barbecue per il pranzo di Natale o semplicemente godervi il panorama. Nel giardino troverete un vero e proprio paradiso dei giochi per i bambini e per gli sportivi c’è anche una moderna palestra. Anche all’interno è accogliente, con un camino, un divano e spazio sufficiente per tutti. Una bella passeggiata sulla spiaggia, non serve altro, giusto? Anche in questo caso c’è ancora disponibilità per il mese di dicembre, quindi controllate presto tutti i dettagli .
3. Can Santo @ Santa Gertrudis
Can Santo è la casa invernale ideale. C’è il riscaldamento centrale, un riscaldamento parziale a pavimento nel soggiorno e, sì, una bella sauna! C’è anche la possibilità di avere una piscina riscaldata. Una bella casa con spazio sufficiente per non annoiarsi sia all’interno che all’esterno. Anche la posizione è bella e centrale sull’isola e si trova vicino al grazioso villaggio di Santa Gertrudis. Ristoranti simpatici come Olivia’s Ibiza Kitchen, L’Atelier N74 e cocktail bar.
Overall
sono aperti tutto l’inverno, quindi c’è l’imbarazzo della scelta per deliziosi pranzi lunghi in compagnia.
Suggerimento: per un’escursione sportiva, dirigetevi verso la spiaggia nascosta di Es Portixol. Si parcheggia l’auto a 3 km dalla spiaggia prima di raggiungere la baia attraverso profumate pinete. Gli alberi di Natale come più ci piacciono! Leggete presto tutti i dettagli di Can Santo, dicembre è ancora libero!
Santa Gertrudis
Non per niente molti stranieri soggiornano a Santa Gertrudis tutto l’anno. Questo piccolo villaggio è il luogo ideale per pranzare e fare acquisti in uno degli accoglienti negozietti. Situato in posizione centrale sull’isola, è una tappa obbligata della vostra vacanza a Ibiza.
4. Can Drago @ Cala Vadella
Siete alla ricerca della destinazione perfetta per l’ultimo dell’anno? Can Drago vi aspetta! Una splendida villa dagli interni freschi nel sud dell’isola. Include un caminetto e una bella piscina riscaldata, a prova di inverno. Anche la posizione è di prim’ordine, con la spiaggia a otto minuti di auto. Portate un picnic e godetevi i gustosi spuntini dopo una passeggiata sulla spiaggia. Quest’anno si sta davvero trasformando? Che bello avere uno chef privato che ti prepara la cena di Capodanno! O meglio, un grande spettacolo al
Lio
? Tante opzioni!
Il 1° gennaio, fate un tuffo di Capodanno a Ses Salinas e potreste anche mangiare oliebollen allo SLUIZ. Questa è una tradizione dei proprietari olandesi, quindi tenete d’occhio il loro calendario. Controllate rapidamente la disponibilità attuale e i dettagli di Can Drago per un Capodanno al top.
5. Casa Alna @ Santa Eularia
Iniziare la mattina di Natale con una deliziosa colazione natalizia? I gentili gestori di Casa Alna sono pronti a viziarvi ogni giorno. È un altro modo per godersi le vacanze! Questa bella casa dispone di una piscina riscaldata e di numerosi posti a prova di inverno anche all’interno. Accoglienti divani da salotto accanto al camino, buona connessione internet e un bel tavolo grande per mangiare insieme. Siete vicini all’accogliente porto di Santa Eularia, dove potrete pranzare al Chiringuito Blue o, la sera, assaggiare l’esclusiva cucina Nikkei di Higo. Entrambi sono aperti per tutto l’inverno! Casa Alna ha un buon prezzo e ha ancora disponibilità per dicembre!
Santa Eularia
Santa Eularia è la terza città più grande dell’isola. C’è una bella spiaggia e nelle vicinanze si trovano anche alcune belle spiagge come Es Niu Blau, Cala Pada, Cala Nova e Cala Llenya. L’accogliente cittadina offre un’ampia scelta di ottimi ristoranti e boutique pittoresche. Inoltre, qui si trovano alcuni supermercati più grandi per quando si rimane in questa zona fino a San Carlos / San Juan.